TESTIMONIANZE

” Fai della tua vita un’opera d’arte, un’espressione della tua autenticità; fai della tua coscienza un dipinto intuitivo in movimento, in continuo divenire. In ogni istante puoi creare per ricrearti, partendo dal tuo nucleo.”

Marianne Cordier

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA PARTECIPATO

ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE 2020-2021

È stata una magnifica scoperta, vagavo da tempo in cerca di me stessa e di come arricchire la mia vita con la consapevolezza. 

La bellezza di questo percorso è che ti permette di incontrarti veramente, di conoscere ciò che risiede nel profondo del tuo cuore e una volta che prendi mano nella mano l’altra parte di te hai la possibilità di aiutare gli altri nel loro cammino a fare lo stesso.

È una pratica evolutiva, alchemica e di profonda fiducia nelle proprie possibilità, rinasci con occhi in grado di vedere oltre ciò che hai sempre visto di te e del mondo che ti circonda.

Marianne è una Guida splendida, una Maga in grado di portare amore nel tuo cuore, ti nutre con profondo rispetto e ti aiuta a ritrovare la tua essenza.

È come se fosse pura e strabiliante MAGIA.

Grata alla vita per avermi fatto incontrare questa Donna e questa meravigliosa pratica-medicina!

 

Emanuela Renda

Creativa, Facilitatrice del Colore dell'Anima in formazione

L’unico modo per entrare in contatto profondamente con le nostre ombre e le nostre potenzialità è avvicinarci sempre di più ad un risveglio di coscienza.

Comprendendo tali aspetti possiamo accedere a qualcosa di più grande, conoscere la nostra essenza, sentire la nostra anima, l’allineamento alla nostra grande vita.

Questo è stato il frutto del processo che ho vissuto attraverso il Rituale del Colore dell’Anima, di Marianne Cordier.

È stata un’esperienza profonda, concreta, di iniziazione, spontanea e libera. Mi sono sentita sostenuta e protetta, ho interiorizzato maggiore consapevolezza e rinnovato la mia parte creativa e intuitiva. Un vero percorso alchemico.

-libera il sentire

-guarda e riconosci

-ascolta e comprendi

-integra

Diventa ciò che sei destinata ad essere!

Elena Cavallini

Counselor, Operatrice Olistica, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

Attraverso il Colore dell’Anima ho scoperto la libertà di essere, la sacralità del gesto creativo e della vita stessa, la pazienza, la gentilezza e il rispetto per me stessa e delle emozioni fluttuanti che mi abitano.


Ho riscoperto la mia vera essenza creativa. Ho incontrato la bambina che è in me, sperimentando il mio senso materno attraverso la cura, la protezione e la consolazione.

La formazione del Colore dellAnima è stato per me un meraviglioso viaggio allinterno di me stessa, un percorso di crescita personale capace di riallinearmi ai miei intenti più autentici.
Marianne Cordier è stata una guida premurosa e fantastica. Attraverso il suo metodo, i suoi preziosi input e insegnamenti, sono riuscita ad individuare i miei obiettivi e a valorizzare i miei punti di forza.

Alessandra Rita Buonocore

Artista, Arteterapeuta in formazione, Facilitatrice e Master del Colore dell'Anima in formazione

Alcuni dipinti intuitivi emersi dal lavoro con l’anima nei moduli professionali (2021)

La bellezza del processo creativo. Stai lì con te stessa mentre il tempo sembra fermarsi e tutto intorno scompare. Ci sei tu. Con te stessa.

Con le tue luci e le tue ombre. Quella tela bianca da cui non sai cosa uscirà fuori. Ma poi lo vedi chiaramente.. iI messaggio che la tua anima ti vuol dare. Come nella tela così nella Vita. Come dentro te così fuori. È tutto lì.

A te sta vedere e tirar fuori. Stare con te. Concederti il tempo, lo spazio. Concedersi.

E sgorgano parole dal cuore, da un cuore, il mio, che si è riunito con la propria mente. E sgorgano parole dall’anima, da un anima, la mia, che si è ricongiunta col proprio Spirito

Questo è Il Rituale del Colore dell’Anima.

Taty Tania

Artista, Pittura Akashica, Facilitatrice del Colore dell'Anima in formazione

Attraverso il Rituale del Colore dell’Anima sento di aver avuto un accesso profondissimo alla mia voce interiore.

I dipinti sono divenuti veri e propri portali verso parti di me ancora inesplorate e ad una dimensione archetipica che da sempre risiede nella mia psiche ma con cui non ero sempre in comunicazione.

Grazie alla maestria di Marianne mi sono sentita al sicuro nell’affrontare e trasformare ciò che desiderava essere visto, ascoltato, espresso e ricordato. Lo spazio del dipinto è divenuto per me uno spazio di canalizzazione e di alchimia profonda. Ogni divisione tra emisferi cerebrali si sono dissolti e ho trovato una forza profonda nel mio centro.

Marianne è in grado di portare manifestazione del Sacro matrimonio tra il Maschile ed il Femminile, unendo disciplina ed esplorazione, saggezza ed intuizione, mente e cuore. Una vera e propria sacerdotessa del tempio, creatrice e sostenitrice del Sacro, che riesce a condurre ognuno a ricordare la propria Sacra Medicina, a ricordare la propria Essenza e a trasmutare ciò che ci tiene incatenati.

 

Emy Cianci

Bodyworker, Poetessa, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

Lavorare con Marianne mi ha regalato il dono dell’alchimia.

Il metodo del Colore dell’Anima da lei creato: attraverso la meditazione, i simboli, le metafore, prepara con grazia e conduce per mano ad aprire il cuore e l’anima, fa affiorare ciò che deve essere espresso, trasformato, integrato o rivissuto.

In questo stato di fiducia, diventa facile ricevere grandi inspirazioni ed affidarsi alla guida della propria intuizione.

Attraverso l’uso del colore, ho fatto l’esperienza di canalizzare le forze elementali, le visioni oniriche e non, che prendono vita in questo processo di trasformazione interiore avvenendo naturalmente e con amore. Il suo è il lavoro di una levatrice che facilita la vera rinascita. Lei ha il dono di lavorare con svariate frequenze, ed è l’espressione tangibile di un mondo nuovo che crea comunità attraverso l’attivismo sacro.

 

Marianne è una creatrice di spazi sacri, dove c’è una fiducia integrale; dove il femminile divino ed il maschile sacro si incontrano in questo matrimonio cosmico. .

Antonella Bargione

Artista, Creative Coach, Operatrice energetica, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

Il metodo del Colore dell’Anima mi ha aperto tante porte interiori, permettendomi di arrivare a toccare la parte più esposta della mia anima e di trasmutarla nella materia attraverso i colori.

E’ un metodo di trasformazione profonda, intensiva, completa. Si tolgono i veli dal volto, ti permette di essere autentica prima di tutto a te stessa e poi con gli altri. Non ci sono mezze misure: è un metodo diretto, catartico e ti ritroverai a vederti con nuovi e bellissimi occhi, molto più gentili, molto più disponibili ad un dialogo interiore con quelle che sono le tue paure, le tue debolezze e i tuoi dolori.

Non c’è giudizio, non c’è fretta ma solo tanto amore. Il Colore dell’Anima permette di creare uno spazio sacro e un tempo rituale in cui esprimerti e ritrovare quel fuoco creativo che per tanto tempo si è assopito.

Ti insegna ad essere Artista, prima di tutto con i tuoi dipinti e poi, una volta integrato il metodo (che diventerà uno stile di vita!), anche con la tua stessa quotidianità. Ti ricorda che c’è un altro mondo oltre quello materiale: quello delle energie e dei mondi interiori, che necessitano un dialogo con la parte più consapevole e logica di te, affinché ognuno di noi possa creare la propria vita di Luce.

Federica Alemanno

Intuitiva, Facilitatrice del Colore dell'Anima in formazione

Ho vinto..
Da quando ho iniziato questo percorso di formazione ho la sensazione di aver vinto..

Vinto un sistema per riuscire a superare quei limiti che nemmeno sapevo di avere, quello stato di prigionia che mi portavano ogni giorno alla sensazione di apatia.

Fatto emergere qualità di me che non conoscevo, ricevuto doni e messaggi di grande rilievo.

Vinto un legame con belle persone, che danzano e piangono senza ragione ma solo per esprimere un emozione.

Ringrazio di Cuore l’Amata Marianne Cordier e la Preziosa Emy Cianci per aver ideato-condotto per avermi accompagnata ad Essere Essenza.

Silvia Crosina

Artista, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

Il Percorso di Formazione da Facilitatrice e Master del Colore dell’Anima di Marianne Cordier è stato per me, innanzitutto, un percorso di Crescita Personale.

Infatti, attraverso l’esperienza di pittura intuitiva Il Colore dell’Anima, posso dire di sentirmi più IO, più integra! Oltrepassando limiti, resistenze, paure è come aver fatto nascere dalle mie ombre i miei Tesori interiori più preziosi!
Ogni parte di me, da quelle più profonde e più intime a quelle più sottili, con la pittura intuitiva si è armonizzata nella sua circolarità radiale ampliando la mia visione e, attraverso la danza, la meditazione e la sacra ritualità, ha conquistato più Voce e Libertà manifestando sempre di più la mia Luce dell’Anima!
A livello professionale, diventare Facilitatrice e Master del Colore dell’Anima, rappresenta per me la valorizzazione della mia professionalità, dei miei talenti, del servizio che offro ai miei Clienti. L’ascolto attivo, l’empatia, la percezione, l’intuizione, la spiritualità, la creatività sono diventate in me di un colore più vivo!
Attraverso il Colore dell’Anima mi sento Testimone della Bellezza più pura che accade nel Cliente e in me …ed è veramente una Meraviglia!
Il Colore dell’Anima è Guarigione!

Stefania Lys Bosi

Operatrice Olistica, Counselor, Insegnate teatrale, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

La metodologia del Colore dell’Anima è una vera e propria Arte della Trasformazione e dell’Evoluzione per poter scoprire il Potere Trasformativo della creatività e il potere Creativo della Trasformazione.

Per me è stato proprio così!! Attraverso l’uso dei colori e la potenza e profondità della Pittura Intuitiva, ho recuperato l’ascolto della saggezza del mio corpo e attraverso il lavoro corporeo e la meditazione sono riuscita a vedere, accogliere e trasformare le prove della vita in opportunità di crescita interiore, sperimentando un nuovo e autentico modo di stare nel mondo, una sensibilità più profonda nel dialogo con l’ anima e con la natura instaurando un nuovo dialogo con me stessa.

La metodologia del Colore dell’Anima mi ha permesso di acquisire fiducia nelle mie risorse interiori grazie alla sapiente e dolce guida di Marianne Cordier e alle mie compagne, importanti punti di riferimento nel viaggio creativo e meravigliose testimoni del mio processo interiore ed esistenziale.

Con amore e infinita gratitudine

Lucilla Anzile

Arterapeuta, Facilitatrice del Colore dell'Anima in formazione

Il percorso di formazione del Colore dell’Anima è stata per me una vera e propria «chiamata». Razionalmente non sapevo bene per quale motivo mi fossi sentita immediatamente così attratta, ma per la mia Anima tutto è stato fin da subito molto chiaro.

Ho deciso di assecondare questo movimento, che come un magnete mi richiamava con forza ed entusiasmo verso questo percorso… Ed è così che, improvvisamente, mi sono ritrovata a casa. Sono stata accolta all’interno di un magnifico cerchio di donne in cui la connessione, il rispetto, la fiducia, e l’Amore sono così nutrienti e profondi da non poter essere descritti a parole. In questo clima di accoglienza, comprensione e sostegno reciproci, sono riuscita gradualmente ad abbandonare le mie resistenze e a trovare la mia casa anche all’interno di me stessa. Ed è iniziato così un viaggio tra i colori alla scoperta della mia essenza più profonda, a contatto con i mondi invisibili, attraverso le mie luci e le mie ombre.

Sono profondamente grata alla Vita per avermi fatto incontrare lungo il mio cammino Marianne e le mie Sorelle del Colore dell’Anima.

Lucia Chiocchetti

Illustratrice, Costellatrice in Biocostellazioni, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

La Formazione Online del Colore dell’Anima segue il movimento della Spirale Evolutiva, simbolo centrale del metodo, come viene spiegato nel libro “Il Colore dell’Anima: la Pittura Intuitiva per un viaggio di evoluzione interiore” di Marianne Cordier (pubblicato nel 2014 per la casa editrice Età dell’Acquario) e nel nostro logo.

Qui accanto, il libro nelle sue 2 edizioni.

Lo puoi trovare in tutti store online e nelle librerie.

E’ il libro di riferimento della formazione. Lettura consigliata per partecipare!

PAROLE DI LETTRICI

Ho trovato nel libro di Marianne, ” Il colore dell’anima”, una casa, sì, una casa calda, accogliente, un punto di riferimento vero, autentico. Mi sono sentita accolta, compresa, le sue pagine raccontano tutto quello che volevo sentir dire dal mio cuore. E’ innanzi tutto Anima autentica colorata e libera, contenuta in una preziosa cornice che invece è metodo efficace, confine sicuro. Marianne si apre al lettore con una generosità estrema, con la pulizia di chi sa che tutti potranno comprendere ma nessuno le potrà togliere, bensì donare. Queste pagine, Marianne e il suo metodo… Un gran bel cerchio di vita … un dono immenso.

Laura B.

Conosco Marianne personalmente e nel leggere il suo libro ho percepito la sua fragranza, la forza del suo femminile, della sua anima al tempo stesso leggera come un velo al vento e profonda come l’acqua degli oceani. Il suo libro mi ha guidata in un percorso di crescita e di comprensione. C’è ne sono tanti, ma il suo è speciale perché il tuffo che fai dentro di te è multicolore, divertente, creativo e misterioso allo stesso tempo. Ad ogni suggerimento, ad ogni invito vedevo il suo sorriso e la sua gioia di condividere. So che è un libro multidimensionale e infatti aspetto il momento di leggerlo di nuovo perché saprà riservare ancora altre sorprese.

Devamati

Il colore dell’anima è un libro stimolante, coinvolgente e profondamente trasformativo. Una guida alchemica che mi ha accompagnata nel viaggio interiore di connessione con la mia anima e aperto all’espressione gioiosa e autentica di me.

Laura P.

Questo libro è come avere una bacchetta magica tra le mani e attivarla … è la mia Bacchetta Magica, ha risvegliato la mia Anima, ha scongelato il mio cuore chiuso da un grande dolore. E’ stato ed è ancora uno scrigno di risorse: lo sfogli, lo leggi, lo sperimenti e via via ciò che è rinchiuso in te “nello scrigno” esce, prende forma e risplende. L’ho letto e riletto ed ogni volta mi rivitalizza, attiva la mia fiamma interiore, mi riconnette all’essenza mi fa sentire come una maga, come un’alchimista della vita.

Mi ha insegnato che potevo passare dall’Impossibilità di uno schema del passato davvero imprigionante alla Possibilità di rinascere, osando e dandomi il permesso di riconoscere e ricontattare la mia Guida Interiore…il mio Maestro Interiore. Ho voluto conoscere Marianne e concedermi il permesso di fare l’esperienza del suo accompagnamento … ed è stato illuminante, fantastico, vivere ed incarnare ciò che avevo letto e lei mi ha sostenuta proprio come una vera levatrice per tutto il viaggio di Rinascita a Me stessa.

Consiglio vivamente questo libro a chi vuole trovare la chiave di accesso alla propria anima e fare di ogni singolo giorno della sua vita un’opera d’arte, unica e irrepetibile ricca di colori, di possibilità, di risorse e di un nuovo modo di vivere anche nel dolore e nel disagio, diventando così artefice della propria vita e non più vittima, vivendo e non più sopravvivendo.

Ringrazio Marianne per la sua semplicità e la sua autenticità, ha portato esempi chiari che arrivano diretti al cuore: questo libro è uno strumento che risveglia alla vita, un invito a vivere ciò che siamo e a darci il diritto di Essere noi stessi. Mi ha portato verso il piacere autentico facendomi sperimentare il gusto di esprimermi a prescindere dall’approvazione degli altri.

Sperimentare la pittura intuitiva con questo metodo trasforma la paura in una vecchia compagna di stanza e ti fa contattare la tua vera compagna di viaggio saggia e fedele, che dissolve i dubbi e le paure: è il tuo faro, la tua luce, è la voce dell’anima.

 

 

Aurora F.

Questo percorso del modulo 1 è stato una grande scoperta.

Era la prima volta che mi avvicinavo alla pittura e non sapevo assolutamente cosa avrei fatto. Ho iniziato per gioco e mi sono divertita tantissimo ma ho anche imparato tanto, tanto su di me. Sono molto grata all’universo per avermi fatto incontrare Marianne e tutto il gruppo, mi sono sentita davvero molto felice e unita. Tutto il gruppo è stato di grande ispirazione.

L’emozione e la gratitudine sono davvero immensi.

Il mio percorso con il colore dell’anima per ora finisce qui, però la pittura ormai è entrata a far parte del mio mondo. E noi resteremo per sempre legate.

Grazie di cuore.

 

Daniela L.

Insegnante, creativa, nature coach

È stato come un insieme potente di lavoro con gli elementi, mi sono sentita davvero un alchimista alle prese con il suo athanor, e questo è il risultato della mia personale pietra filosofale di questo lavoro interiore forte e chiassosamente presente che è cominciato davvero quando sono approdata qui.

Capisco ogni volta che preparo un foglio o una tela che è il posto dove voglio essere, che nelle mie azioni e nei miei movimenti per compiere il mio dipinto c’è l’essenza di ciò che sono venuta a fare sul questa terra in questo momento, in questo periodo storico. Mentre tutto prima era confuso tra paure, timori, incertezze ora, come se in me si fosse acceso un fuoco sacro, tutto questo è stato bruciato via, incenerito dalla forza creatrice che era nel profondo di me stessa come un magma.

Io sono qui per questo, e la mia trasformazione è in atto…adesso…in questo momento…con il testimone di sorelle meravigliose.

 

Shakti Pierangela Pinnacoli

Artista, Illustratrice, Insegnante di Yoga, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

È stato un processo molto intenso, durante il quale ho scoperto uno strumento profondo che mi ha consentito di sciogliere molti nodi e di attraversare e convertire il mio dolore.

È stato un viaggio di introspezione pazzesco, dove ho incontrato resistenze e paure, ma anche tanta gioia e soddisfazione.
Grazie a questo percorso ho riscoperto la mia creatività, che era sepolta chissà dove da troppo tempo e che ora ha davvero bisogno di essere messa al servizio della Vita 

Sono grata di poter proseguire questo prezioso Viaggio, che sento mi donerà molte altre perle

 

Lucia Chiocchetti

Costellatrice in Biocostellazioni, Illustratrice per bambini, Facilitatrice & Master del Colore dell'Anima in formazione

Marianne è una di quelle persone che sono davvero in linea con la chiamata della loro anima: è nata esattamente per fare questo, e lo fa magnificamente. Ha la capacità di leggere l’anima di chi ha davanti con facilità e immediatezza, donando una comprensione profonda dell’altro: non c’è bisogno di spiegare, lei “sa”. La sua energia intensa è in grado di aiutarti a prendere una direzione, in quei momenti di stallo in cui la strada è smarrita e non sai come muoverti. Per me è stato come riaccendere il mio fuoco interiore, che si era momentaneamente affievolito. Consiglio vivamente questa esperienza: anche una sola sessione con lei puó essere profondamente efficace trovare una nuova chiarezza, nonchè lo stimolo per risvegliare la propria creatività e magari per dare una nuova direzione alla propria vita.

Livia R.

Happy Flower

L’incontro con Marianne e l’esperienza con il Colore dell’Anima mi ha consentito di dare forma, colore, materia alle visioni e alle intuizioni spirituali che mi comunicava la mia anima, in modo da renderle accessibili e e fruttifere nella dimensione terrena, quotidiana, della mia vita. “Sono un’onda infinita d’amore”. Da questa chiara consapevolezza, arrivata  anche attraverso l’elaborazione di alcuni ostacoli, nulla è stato più come prima. Un cambiamento sottile e potente. Ancora oggi, a distanza di anni, i dipinti mi parlano e mi offrono messaggi sempre nuovi, mi accompagnano nel cammino, come fosse una coscienza sapiente… e come potrebbe essere altrimenti, essendo espressione della mia anima?

 

Tiziana R.

Avvocatessa

La Formazione del “Colore dell’Anima” è stato per me un percorso evolutivo, di grande esplorazione e risveglio interiore, portandomi ad un livello di coscienza profondo, nel quale, ho potuto riscoprire i doni e i talenti del mio “Essere”. Attraverso il dialogo con la mia Anima, il Colore e le forme, Marianne mi ha accompagnata passo dopo passo in questa esperienza, con naturalezza e semplicità, verso la realizzazione del mio sé più autentico. Insieme abbiamo fatto un viaggio meraviglioso dentro di me, nel mio Universo. Mi ha dato gli strumenti con i quali ora posso ascoltare e comunicare messaggi che mi arrivano da questo Universo.

Mi ha insegnato a varcare le porte dei miei limiti, andando oltre l’apparenza, ascoltando semplicemente il mio sentire, dandomi così l’opportunità di mettermi al servizio di una coscienza più collettiva, in piena armonia con me stessa, con il Tutto e ciò che sono. Ora sono in cammino verso nuovi orizzonti.

Grazie infinite di cuore.

Cristina “Winyan k’u”

Yamayo

Il percorso di formazione “il Colore dell’Anima” è stata una profonda esperienza di esplorazione e colore, un dono prezioso attraverso il quale ho potuto riconoscere il mio sé più autentico risvegliare il mio potere interiore. Un viaggio straordinario e immenso che non solo mi ha donato nuovi strumenti di crescita ma mi ha anche permesso di contattare la mia Anima e scoprire il suo progetto. Oggi grazie a questa straordinaria scoperta e alla guida di Marianne attraverso “Colore dell’Anima” ho potuto seguire questo cammino che è divenuto un progetto di vita. Grazie Marianne per questi splendidi doni!

Angie

La Casa della Strega Verde

Ho partecipato al webinar con curiosità conoscendo la magia degli incontri dal vivo condotti da Marianne e con gioia ho trovato la stessa magia intatta. Anzi creare uno spazio sacro a casa propria è qualcosa che resta anche dopo che è stato chiuso il collegamento e ti rende più consapevole che si tratta di te, della tua vita, della tua capacità di connetterti con te stessa, con gli altri partecipanti e con il Campo. Marianne è così concentrata e attenta che la senti brillare dietro lo schermo … quindi in generale un’ esperienza bellissima,  emozionante, ricca e vibrante . Un viaggio dentro se stessi per comprendere sempre di più che tutto quello che cerchi… lo hai, anzi, lo sei già.

Barbara.L


Alcune testimonianze di chi ha partecipato a un workshop del Colore dell’Anima

Grazie Marianne e gioia e gratitudine a tutto il cerchio per aver condiviso questo viaggio di rinascita… Sono sicura che ognuno di noi ha risvegliato e fatto venire alla luce una parte di se nascosta o assopita… Adesso sarà bello coltivarla e prendersene cura con l’impegno e i nostri “geni”.

Lalita T.

Marianne sono immensamente grata di averti conosciuta. La mia prima esperienza di pittura intuitiva ha lasciato un segno indelebile nel mio percorso. Lasciare esprimere la mia anima è un’ incredibile opportunità di crescita ed è chiaro che c’è un punto al centro del mio essere e del mio cuore che è il medesimo di qualsiasi altra anima e di qualsiasi altro cuore. Grazie.

Veronica M.

Il mio processo è stato molto bello, fuori dagli “schemi”. Mi sono divertita a mettere in crisi il mio mentale ogni volta che cercava di creare mentalmente qualche equilibrio nel dipinto. Ho ascoltato il mio istinto ed ho cominciato a dipingere con i piedi. Ho messo le impronte dei miei piedi per mettere le radici; è stato molto liberatorio, soprattutto per me che facevo fatica ad incarnarmi nel corpo.

 

Marie-Laure F.

Grazie Marianne, sabato è stata un esperienza veramente speciale. Mi è scesa qualche lacrima quando abbiamo fatto l’esperienza con le mani, soffermarsi sul potere che hanno le nostre mani è stato emozionante…possiamo dare, mostrare generosità e possiamo prendere, accettare quello che ci viene donato. Possiamo creare qualcosa che parla di noi … Che meraviglia… sono un tesoro le nostre mani.

Mimina B.

Avete riacceso tanta vita nel mio cuore! Voglio mantenere questa fiamma viva per scaldarmi ! Gioia! Si! Cercherò di vivere e infondere gioia! Vi voglio bene! Marianne…sei grande!

 

Antonella P.

Ringrazio dal cuore Marianne che mi hai portato per mano verso la MIA MERAVIGLIA e Aurora che mi ha portato da Marianne e mi ha dato la spinta e l’illuminazione di proseguire, che mi supporta e che mi aiuta guarendomi dalle mie paure. Finalmente sono in cammino dopo un periodo in cui ero ferma a guardare. Grazie della luce che portate nei cuori.

Stefania C.

Gratitudine a te Marianne per questo workshop, viaggio dell’anima attraverso la pittura. Una parte della mia creatività si è risvegliata. Come un pavone, abbiamo saputo trasmutare le nostre paure e blocchi.

Elodie

Ho trascorso una giornata bellissima e forte in emozione. Ho amato tutto dall’inizio alla fine. Trovo che la pittura intuitiva e il metodo Il Colore dell’Anima è uno strumento potente di realizzazione e di scoperta di sé. Ma ciò che mi è più piaciuto e mi ha colpito è la tua maniera di accompagnarci durante la giornata. Sei una coach meravigliosa. Dolcezza, benevolenza, congruenza, sei ciò che offri e trovo questo molto lenitivo. Grazie a te quindi perché sei stata una meravigliosa compagna di viaggio. Grazie a tutti i miei compagni per aver offerto una parte della vostra intimità, delle vostre paure e della vostra forza durante questa giornata di condivisione e creatività. Mi avete ispirata e data un energia nuova.

Sophie M.

Grazie a te per diffondere questa luce e questo dono per partorire le anime sulla tela. Ho vissuto un processo molto intenso e inaspettato in totale lacher-prise. La carta è diventata la mia pelle e le mie mani hanno iniziato un lavoro di guarigione. Ho massaggiato, accarezzato questa pelle, questa materia e …i bisogni inespressi e i giudizi sono svaniti per fare spazio all’amore incondizionato e alla rinascita di me stessa. Era molto forte, molto bello e potente, una vera guarigione. Questo viaggio è potente e tu Marianne lo accompagni con la giusta cura, benevolenza e tutta la potenza che ti anima da molta sicurezza per tuffarsi nell’ignoto e liberarsi dalle nostre catene. Grazie a te di esserti rivelata a chi sei e di diffonderlo sulla terra.

Alice M.

Il workshop di pittura intuitiva con Marianne è sempre un’esperienza unica, che ti apre la mente ed il cuore. L’insight uscito da questo primo incontro è veramente potente nel mio percorso di crescita: dal mare alla terra! I piedi a terra per camminare e dare vita ad una donna fiera e luminosa. Da quando ho fatto il workshop comincio a vedere terra!!!!Grazie Marianne sei una donna meravigliosa!!!

Veronica V.

Quando il Colore dell’Anima arriva come un’esplosione non puoi far altro che accoglierlo con gratitudine. L’esplosione sovrasta tutto ma senza cancellare quello che la rende ancora più forte e coraggiosa: il passato. Nasce oggi il Pavone, il Pavone dell’Anima. Sullo sfondo c’è la mia Vita con tutte le gioie, paure, ansie, tormenti….poi all’improvviso dopo il lavoro di meditazione e di connessione mi sono lasciata andare al flusso ed è arrivata questa splendida coda di pavone che ha sovrastato tutto senza però cancellare il vecchio…sono pronta ora per il NUOVO.

Lelah

Esplosione creativa… magnifica energia… grazie, è stato un’esperienza meravigliosa di dialogo e di espressione della nostra parte più autentica! L’anima è la nostra parte più viva e seguirla, ascoltarla e farsi guidare da lei è un’esperienza di completezza unica… forse il vero senso della vita.

Laura P.

Gratitudine profonda ad ogni anima incontrata sul percorso

Ognuna ha un posto nel mio cuore. Ognuna è stata portatrice di una bellezza e medicina unica.

Grazie ad ogni gruppo che ho avuto il privilegio di guidare e amare.

Grazie.

Share This