A chi si rivolge questo percorso al femminile:
- Professioniste della Relazione d’Aiuto (Psicologhe, Counselor, Mentor, Mediatrici, Coach, Operatori socio-sanitari, Medici, Infermiere)
- Operatrici socio-educativi, Educatrici, Insegnanti, Assistenti, Maestre di scuola
- Operatori Olistici, Yoga Teachers
- Guaritrici, Visionarie, Maghe
- Artisti, Maestri d’Arte, Creativi vari, Poetesse
- + a TE che sei profondamente chiamata da questo percorso
IN BREVE
- Il Rituale del Colore dell’Anima è una metodologia pratica, sicura e affidabile ideata da Marianne Cordier nel 2008 per facilitare l’espressione e l’attivazione del nostro potenziale creativo unico in dialogo con la saggezza dell’anima.
- Imparerai ad accompagnare vari tipi di utenti attraverso questa metodologia alla quale si sono già formate più di 60 donne in Italia.
- Questa formazione è concepita come uno spazio esperienziale e didattico interamente ONLINE per poter essere integrata al meglio con i tuoi altri impegni
- Questa formazione è un viaggio dove scoprire, affermare e condividere i tuoi doni unici, affinare le tue competenze professionali, integrare nuove modalità relazionali da mettere al servizio.
- La formazione è composta di 3 Moduli : il modulo 1 è introduttivo, orientato al Shadow-work, alla trasformazione personale e all’alchimia creativa (dura 2 mesi : Novembre + Dicembre) / i moduli 2 & 3 professionali ( durano 9 mesi: da Gennaio a Settembre) che portano alla Certificazione come Facilitatrici del Colore dell’Anima, per poter lavorare con questo metodo attraverso le sessioni individuali e workshop di gruppo online e dal vivo.
- Modulo 4 avanzato: Mystery School
- Una comunità ispirante di sorelle con la quale confrontarsi, sostenersi, ispirarsi crescere insieme e co-creare progetti collettivi.
- È possibile richiedere un piano di pagamento mensili per agevolare la gestione dell’investimento