Ti guiderò passo dopo passo sulla via evolutiva della pittura intuitiva, sentiero di trasformazione e di consapevolezza, per poter realizzare il tuo personale dipinto intuitivo, percepire il colore della tua anima e acquisire gli strumenti necessari per utilizzare questa pratica per la tua evoluzione interiore.
Come ti aiuto
Incontrare la tua anima significa scoprire i tuoi poteri e talenti personali e le tue possibilità.
Il rituale del Colore dell’anima ti aiuta a connetterti con la vitalità, la creatività, la sensorialità, l’audacia, il coraggio, l’entusiasmo, la possibilità di unire le vari parti di te.
Anche se temi di non avere nessun “tesoro” da scoprire e di non aver niente di speciale da offrire al mondo, posso dirti che non è così; noi nasciamo creativi, ognuno di noi ha qualcosa di unico e magico da donare e il mondo là fuori ha proprio bisogno di ciò che solo tu puoi dare, se attingi a ciò che sei davvero.
Ricordati: i tuoi talenti aspettano di essere risvegliati per entrare in azione. Attivare i propri talenti significa incontrare l’anima, accogliere le sue rivelazioni e dare alla tua vita un respiro più grande.
Gli strumenti che utilizzo sono l’ascolto attivo (counseling), il Colore dell’anima-la Pittura Intuitiva, la mia intuizione, i miei dipinti guaritori, la visualizzazione guidata.