TESTIMONIANZE SUL PERCORSO DI FORMAZIONE DEL COLORE DELL’ANIMA
“È stata una magnifica scoperta, vagavo da tempo in cerca di me stessa e di come arricchire la mia vita con la consapevolezza. La bellezza di questo percorso è che ti permette di incontrarti veramente, di conoscere ciò che risiede nel profondo del tuo cuore e una volta che prendi mano nella mano l’altra parte di te hai la possibilità di aiutare gli altri nel loro cammino a fare lo stesso.È una pratica evolutiva, alchemica e di profonda fiducia nelle proprie possibilità, rinasci con occhi in grado di vedere oltre ciò che hai sempre visto di te e del mondo che ti circonda.Marianne è una Guida splendida, una Maga in grado di portare amore nel tuo cuore, ti nutre con profondo rispetto e ti aiuta a ritrovare la tua essenza.
È come se fosse pura e strabiliante MAGIA. Grata alla vita per avermi fatto incontrare questa Donna e questa meravigliosa pratica-medicina!”
EMANUELA RENDA – Creativa, Facilitatrice del Colore dell’Anima
____________
“L’unico modo per entrare in contatto profondamente con le nostre ombre e le nostre potenzialità è avvicinarci sempre di più ad un risveglio di coscienza. Comprendendo tali aspetti possiamo accedere a qualcosa di più grande, conoscere la nostra essenza, sentire la nostra anima, l’allineamento alla nostra grande vita. Questo è stato il frutto del processo che ho vissuto attraverso il Rituale del Colore dell’Anima, di Marianne Cordier. È stata un’esperienza profonda, concreta, di iniziazione, spontanea e libera. Mi sono sentita sostenuta e protetta, ho interiorizzato maggiore consapevolezza e rinnovato la mia parte creativa e intuitiva. Un vero percorso alchemico.
-libera il sentire
-guarda e riconosci
-ascolta e comprendi
-integra
Diventa ciò che sei destinata ad essere!
Counselor, Operatrice Olistica, Facilitatrice & Master del Colore dell’Anima
____________
“Attraverso il Colore dell’Anima ho scoperto la libertà di essere, la sacralità del gesto creativo e della vita stessa, la pazienza, la gentilezza e il rispetto per me stessa e delle emozioni fluttuanti che mi abitano.
Ho riscoperto la mia vera essenza creativa. Ho incontrato la bambina che è in me, sperimentando il mio senso materno attraverso la cura, la protezione e la consolazione.
La formazione del Colore dell’Anima è stato per me un meraviglioso viaggio all’interno di me stessa, un percorso di crescita personale capace di riallinearmi ai miei intenti più autentici.
Marianne Cordier è stata una guida premurosa e fantastica. Attraverso il suo metodo, i suoi preziosi input e insegnamenti, sono riuscita ad individuare i miei obiettivi e a valorizzare i miei punti di forza.”
Artista, Arteterapeuta in formazione, Facilitatrice e Master del Colore dell’Anima
“La bellezza del processo creativo. Stai lì con te stessa mentre il tempo sembra fermarsi e tutto intorno scompare. Ci sei tu. Con te stessa.
Con le tue luci e le tue ombre. Quella tela bianca da cui non sai cosa uscirà fuori. Ma poi lo vedi chiaramente.. iI messaggio che la tua anima ti vuol dare. Come nella tela così nella Vita. Come dentro te così fuori. È tutto lì.
A te sta vedere e tirar fuori. Stare con te. Concederti il tempo, lo spazio. Concedersi.
E sgorgano parole dal cuore, da un cuore, il mio, che si è riunito con la propria mente. E sgorgano parole dall’anima, da un anima, la mia, che si è ricongiunta col proprio Spirito
Questo è Il Rituale del Colore dell’Anima.”
Artista, Pittura Akashica, Facilitatrice del Colore dell’Anima
____________
“Attraverso il Rituale del Colore dell’Anima sento di aver avuto un accesso profondissimo alla mia voce interiore.
I dipinti sono divenuti veri e propri portali verso parti di me ancora inesplorate e ad una dimensione archetipica che da sempre risiede nella mia psiche ma con cui non ero sempre in comunicazione.
Grazie alla maestria di Marianne mi sono sentita al sicuro nell’affrontare e trasformare ciò che desiderava essere visto, ascoltato, espresso e ricordato. Lo spazio del dipinto è divenuto per me uno spazio di canalizzazione e di alchimia profonda. Ogni divisione tra emisferi cerebrali si sono dissolti e ho trovato una forza profonda nel mio centro.
Marianne è in grado di portare manifestazione del Sacro matrimonio tra il Maschile ed il Femminile, unendo disciplina ed esplorazione, saggezza ed intuizione, mente e cuore. Una vera e propria sacerdotessa del tempio, creatrice e sostenitrice del Sacro, che riesce a condurre ognuno a ricordare la propria Sacra Medicina, a ricordare la propria Essenza e a trasmutare ciò che ci tiene incatenati.”
Bodyworker, Poetessa, Facilitatrice & Master del Colore dell’Anima
____________
“Lavorare con Marianne mi ha regalato il dono dell’alchimia.
Il metodo del Colore dell’Anima da lei creato: attraverso la meditazione, i simboli, le metafore, prepara con grazia e conduce per mano ad aprire il cuore e l’anima, fa affiorare ciò che deve essere espresso, trasformato, integrato o rivissuto.mIn questo stato di fiducia, diventa facile ricevere grandi inspirazioni ed affidarsi alla guida della propria intuizione.
Attraverso l’uso del colore, ho fatto l’esperienza di canalizzare le forze elementali, le visioni oniriche e non, che prendono vita in questo processo di trasformazione interiore avvenendo naturalmente e con amore. Il suo è il lavoro di una levatrice che facilita la vera rinascita. Lei ha il dono di lavorare con svariate frequenze, ed è l’espressione tangibile di un mondo nuovo che crea comunità attraverso l’attivismo sacro.
Marianne è una creatrice di spazi sacri, dove c’è una fiducia integrale; dove il femminile divino ed il maschile sacro si incontrano in questo matrimonio cosmico.
Artista, Creative Coach, Operatrice energetica, Facilitatrice & Master del Colore dell’Anima
Commenti recenti