Sei Coach/Counselor/Arterapeuta/ Psicologa/ Operatrice Olistica/ Tieni cerchi di Donne? Sei una Professionista della Relazione di Aiuto?

Scopri cosa può fare per te la metodologia del Colore dell’Anima:

La tua missione più grande è servire la tua cliente con i tuoi doni unici, sostenendo la sua evoluzione a 360 gradi, mettendo a sua disposizione i migliori strumenti che conosci per aiutarla a trasformare la sua vita.

Immagina di poter contare su una metodologia integrata che ti rispecchi veramente, capace di mettere insieme tutto ciò che ami personalmente e professionalmente: la tua passione per la psiche, i benefici della creatività e dell’arteterapia, la dimensione rituale dell’arte e la profondità della dimensione spirituale.

Immagina di sentirti sostenuta dalla solidità di una metodologia, Il Colore dell’Anima, che ha già aiutato e trasformato la vita di centinaia di persone in Italia e nel mondo? Quanto faciliterebbe il tuo lavoro e la tua realizzazione avere a disposizione uno strumento che ti faccia evolvere insieme alle tue clienti e che sia pratica da usare per gli incontri individuali e di gruppo, sia online che dal vivo?

Immagina di imparare come sviluppare la tua attività online aprendoti alla tua tribù ben oltre la tua comunità locale.

  • Facebook
  • Google+
  • LinkedIn
  • Blogger
  • Tumblr

Scopri cosa può fare per te Il Colore dell’Anima:

1- TI OFFRE UNO STRUMENTO INTEGRATO CHE PARLA A TUTTE LE PARTI DI NOI

Non evolviamo a compartimenti stagni, ma poche metodologie prendono in considerazione tutti gli aspetti dell’essere: emotivo-creativo-corporeo-spirituale. Immagina di avere a disposizione uno strumento integrato capace di rivolgersi a tutte le dimensioni della tua cliente.

2- TI PERMETTE DI ACCOMPAGNARE LA TUA CLIENTE NEL SHADOW-WORK IN MODO CREATIVO

Per aiutare la tua cliente a trasformare i suoi condizionamenti limitanti, è necessario accompagnarla in un processo di Shadow Work, ma senza il supporto di una metodologia specifica e affidabile, puoi risultare esitante e poco sicura. Con l’aiuto di questo strumento alchemico, diventa possibile trasmutare la negatività e le paure in modo creativo.

3- PUOI CONTARE SUL SUPPORTO DI UNA COMUNITA DI ANIME AFFINI E RISCOPRIRE IL POTERE DELLA SORELLANZA

So che può essere molto faticoso lavorare in autonomia e non poter condividere le tue sfide e i tuoi traguardi con anime affini. Far parte della famiglia del Colore dell’Anima è poter contare sul supporto di una rete di donne capace di nutrirti con ispirazione, rispetto, apprezzamento e solidarietà.

4- TI AIUTA A FARE IL “TUO COMING-OUT CREATIVO”

Hai una fibra creativa nascosta da sempre, ma per qualche ragione la tua professione non riflette questa tua vera natura. Non ti sei mai pienamente concessa di tirare fuori la tua vena più creativa e non sapresti da dove iniziare per valorizzarla. Facciamo questo passo insieme! Rivela i tuoi talenti velati e trasformali in risorse da offrire alla tua tribù.

5- È TEMPO DI CREDERE (DAVVERO) IN TE STESSA

Sulla carta sai che ciò che magnetizza i tuoi clienti è la tua unicità, ma la verità è che ci sono momenti in cui non riesci proprio ad apprezzarti, a riconoscerti e a far risplendere le tue risorse e … la tua attività professionale ne risente. Imparare ad esprimerti con una tela bianca è il miglior modo per superare le tue paure e tirare fuori la Creatrice Libera dentro di te.

Più prendi fiducia nella tua espressività, più impari a riconoscere il tuo valore, più attualizzi il tuo potenziale.

 6- È TEMPO DI INVESTIRE SULLA TUA CRESCITA PROFESSIONALE IN MODO ALLINEATO

Per espandere la tua attività ed attrarre a te le clienti più meravigliose del mondo, devi passare al next-level della tua missione. Quando lavori con delle clienti perfettamente allineate alla tua vera energia, ogni sessione diventa pura gioia e crescita personale!  Le tue clienti ti assomigliano, anche loro desiderano beneficiare di un approccio olistico. Le formazioni che ti interessano trattano di creatività – psicologia – crescita personale – spiritualità ma sfortunatamente come temi separati e distinti. Sei sempre più convinta che la chiave sta nel riunire questi aspetti! Il Colore dell’Anima nasce da questa aspirazione all’unità e all’integrazione.

7- È TEMPO DI MANIFESTAZIONE

Solo lavorando in profondità sul senso di scarsità possiamo servire le nostre clienti con i nostri doni unici. C’è una parte di te che dubita di poter creare la vita che vorresti vivere e di poter servire la tua tribù “essendo te stessa”. La chiave si trova nella Coscienza Creativa ma a volte non riusciamo a girare questa chiave a nostro favore e parti di noi si rimangono intrappolate nel mindset della mancanza. Immagina di poter usare la Tela bianca come una metafora della vita per allenare la tua capacità di manifestazione e usare questa esperienza per trasformare questi limiti nella tua vita quotidiana?

8- TI PERMETTE DI LAVORARE CON LA PROSPETTIVA ANIMICA

Aiuti davvero le tuoi clienti quando ti rivolgi non solo alla loro mente, ma soprattutto alla loro anima. Con questa prospettiva, una nuova tappa della loro vita si attiva. Ti è sempre più chiaro che è nell’anima che si trova il punto di svolta di ogni percorso di evoluzione. Vorresti muoverti su questo terreno con fluidità, sacralità e sicurezzaIl Rituale del Colore dell’Anima è questo container armonioso e trasformativo.

9- ATTIVA IL POTENZIALE TRAMITE L’ESPRESSIVITA

Ogni tua cliente ha un potenziale immenso ma … finche non viene attivato, non riesce ad attualizzarsi, a trasformarsi in azione e realizzazione concreta. Per potersi “attivare” e quindi diventare un talento, un potenziale deve essere espresso. Il fatto è che molte donne non osano esprimere liberamente la loro autenticità e soffocano la loro espressività. Sei qui per aiutarli a partorire la loro vera energia. Ma senza gli strumenti giusti, il processo può diventare faticoso e lento. Con una metodologia ideata specificatamente per fare spazio all’espressività, quanto tempo risparmiato e quanta più gioia nel processo! La creatività è una straordinaria palestra per allenare il muscolo dell’audacia e allontanare il giudizio e l’auto-sabotaggio.

10- INCLUDE IL POTERE DELLA CREATIVITA NELLA TUA PRATICA

Desideri includere uno strumento creativo nella tua professione, ma non avendo molta esperienza personale con l’arte, non hai preso il rischio di proporre una modalità creativa alle tue clienti. La tua intuizione continua ad indicarti di proseguire nella direzione della libertà e della creatività. Avere a disposizione una pluralità di linguaggi ti aiuta a servire le diverse sensibilità del tuo pubblico.

11- RICEVI UNA MAPPA PER DARE SPAZIO ALL’ANIMA

Molte volte hai dato spazio all’anima, perché lì risiede l’essenza della guarigione e dell’evoluzione. Senza una mappa che ti aiuta a potenziare la tua intuizione, c’è il rischio di perdersi. Il Colore dell’Anima è questa mappa.

 12- UNA METODOLOGIA AFFIDABILE È UN MAESTOSO ALBERO

In quanto professionista, conosci la differenza tra uno strumento vago e uno strumento strutturato. La qualità etica del tuo strumento cambia la tua maniera di lavorare, potenzia la tua comunicazione e rinforza il successo della tua proposta. Una buona metodologia deve fare da ponte tra te e le tue clienti, sostenendovi entrambi come lo farebbe un maestoso albero: dare delle radici possenti per poter esplorare il cielo.

13- TI OFFRE L’ESPERIENZA DELLA MEDICINA DELLA BELLEZZA CHE VORRESTI RICEVERE

Vorresti portare più “sacralità” e” bellezza” ai tuoi servizi.  Accogliere la tua cliente in un setting curato per offrirle un’esperienza indimenticabile.  Sei tu la prima, come cliente, a desiderare sentirti immersa in un’atmosfera magica e provare sensazioni uniche che ti lasciano un profondo senso di bellezza. Solo così la tua anima si sente davvero nutrita. Immagina di offrire la “medicina della bellezza” che tu stessa vorresti ricevere.

14- TI METTE A DISPOSIZIONE UNA TAVOLOZZA MAGICA

Nel tuo “Tools kit”, servono pochi ma ottimi strumenti con le quali sentirti in fiducia. Con Il Colore dell’Anima hai a disposizione una tavolozza magica ed alchemica di parole, colori, emozioni, meditazione e danza. 

15- TI INVITA AD ONORARE TE STESSA, ESSENDO SEMPRE PIU CONGRUENTE E ALLINEATA

Quando inviti le tue clienti a “lasciarsi andare”, sei sicura di non essere tu stessa un po’ rigida? Incarnare le qualità che sproni ti permette di trasmettere il tuo messaggio e la tua missione in modo coinvolgente ed immediato. Ciò che serve alle tue clienti, a volte lo devi ancora sperimentare tu. Più ti permetterai di liberarti e di allinearti, più “arriverai” al tuo pubblico. 

16- TI PERMETTE DI INCONTRARE LE TUE PARTI PIU NASCOSTE

Tieni cerchi di donne e percorsi al femminile e la tua passione è invitare le donne a liberare la loro parte profonda e selvaggia e ad accettarsi radicalmente. Sei tu per prima ad aver bisogno di uno spazio sicuro per liberare quelle parti di te più nascoste ma quel contesto “protetto, rispettoso e audace” non lo hai ancora trovato. Il Colore dell’Anima è questo cerchio sacro, dove liberare il TUO istinto primordiale, la tua sensualità, il fuoco creativo che è dentro di te. È un potente strumento che ti permette di collegare l’Energia Vitale, la Creatività e l’Eros.

17- UNISCE IL DIVINO MASCHILE E DIVINO FEMMINILE DENTRO DI TE

Quante volte ti trovi in balia al gioco delle polarità. Quando ti lanci in un progetto importante, il tuo lato iper-yang ti fa lavorare per ore e perdi la grazia del flusso. Altre volte invece sei inghiottita dallo tsunami emotivo del tuo femminile profondo e perdi di vista il tuo obiettivo e non riesci concretizzare le tue intenzioni. Immagina di sentirti supportata dalle qualità del tuo femminile e del tuo maschile interiore, sia nella tua vita personale o professionale: trasformare l’intuizione in azione e agire la tua visione con determinazione senza perdere la fluidità della tua magia femminile. Per coltivare una leadership equilibrata serve un’armonizzazione di queste qualità ed è ciò di cui parliamo nella formazione professionale.

18- TI PERMETTE DI CREARE RITUALI INDIVIDUALI E COLLETTIVI CHE ALCHEMIZZANO IL VECCHIO E INVITANO IL NUOVO

Se osservi il mondo dall’alto, vedrai che siamo riluttanti a lasciare vecchie abitudini nocive e pensieri limitanti ma anche che cerchiamo inconsapevolmente uno spazio di senso e un portale di rinascita. In quanta professionista della relazione d’aiuto, sei chiamata ad agevolare questa trasformazione collettiva. Non c’è miglior modo di farlo che attraverso la creazione di rituali di passaggio individuali e collettivi capaci di alchemizzare il vecchio e di invitare il nuovo mondo.  Il Rituale del Colore dell’Anima ti prepara per offrire questi rituali creativi ed evolutivi.

19- TI PERMETTE DI RINNOVARE I TUOI SERVIZI, SERVENDO LA TUA TRIBU

Alla fine della formazione professionale, potrai applicare direttamente questa mappa all’interno della tua pratica, integrandola a ciò che fai. Ti aprirà alla possibilità di lavorare online. Ci saranno mille buone ragioni per le quali le tue nuove clienti ideali sceglieranno di lavorare con te.

20- ASCOLTA IL RICHIAMO SACRALE, VISCERALE, L’ EMOZIONE DI PANCIA CHE DICE DI SI A QUESTA FORMAZIONE

Seguila. Ascolta la tua anima. Il corpo non mente. Onora i suoi messaggi. Affidati al mistero della vita che ti prende per mano.

 

La metodologia del Colore dell’Anima:

𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗡𝗜𝗠𝗔, 𝘂𝗻’𝗔𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗧𝗿𝗮𝘀𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗘𝘃𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲
𝙎𝙘𝙤𝙥𝙧𝙞 𝙞𝙡 𝙋𝙤𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙏𝙧𝙖𝙨𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙧𝙚𝙖𝙩𝙞𝙫𝙞𝙩𝙖’ 𝙚 𝙞𝙡 𝙋𝙤𝙩𝙚𝙧𝙚 𝘾𝙧𝙚𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙏𝙧𝙖𝙨𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚

– 𝗜𝗹 𝗖𝗼𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮 𝗲’ 𝘂𝗻𝗮 𝗺𝗲𝘁𝗼𝗱𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗴𝗿𝗮𝘁𝗮 ideata da Marianne Cordier nel 2008 che unisce 𝗔𝗿𝘁𝗲, 𝗣𝘀𝗶𝗰𝗵𝗲, 𝗔𝗹𝗰𝗵𝗶𝗺𝗶𝗮 𝗲 𝗦𝗽𝗶𝗿𝗶𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮’ ed integra gli strumenti dell’arteterapia, i benefici della meditazione guidata, della pittura intuitiva, della danza, dei simboli e dei colori in una pratica espressiva evolutiva pensata per sostenere le persone, in gruppo o in sessione individuale, nel parto della loro trasformazione interiore e nel risveglio dei loro doni.

– 𝗘’ 𝘂𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗶𝗼𝗿𝗲 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘗𝘪𝘵𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘐𝘯𝘵𝘶𝘪𝘵𝘪𝘷𝘢, 𝘭𝘢 𝘔𝘦𝘥𝘪𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘎𝘶𝘪𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘢𝘭𝘰𝘨𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭’𝘈𝘯𝘪𝘮𝘢: 𝘶𝘯 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪𝘷𝘰 attraverso l’esperienza della trasformazione delle forme, dei simboli e dei colori.

– È 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗿𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 che fa dialogare il mondo interiore con la sua espressione e manifestazione esterna, l’energia femminile e l’energia maschile in modo sacro.

– È 𝘂𝗻 𝗿𝗶𝘁𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗹’𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗶𝘃𝗲 𝗶𝗻 𝗼𝗴𝗻𝘂𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗻𝗼𝗶, 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗮𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝘀𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝘁𝗮’ 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝘀𝗲 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶, per esprimere la nostra autenticità, liberarsi dalle paure e censure, darsi il permesso di creare la propria vita e far vibrare l’estasi della nostra scintilla creativa.

𝘕𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵𝘢𝘳𝘪𝘴𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵𝘢𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦
Marianne Cordier dal libro ” Il Colore dell’Anima: la Pittura Intuitiva per un viaggio di evoluzione interiore” ( puoi acquistarlo
QUI) 

 

Come funziona la Formazione:

       Modulo 1: percorso personale del Colore dell’Anima: Iniziazione & Trasformazione interiore (attestato di partecipazione)

       Moduli 2+3: percorso professionale Livello Base: Certificazione come Facilitatrice del Colore dell’Anima

       Modulo 4: percorso professionale Livello Avanzato/Mystery School: Certificazione come Master del Colore dell’Anima

Per conoscere i dettagli su ogni modulo, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Formazione sul nostro sito:

https://www.mariannecordier.com/corso-di-formazione-online-il-colore-dellanima/#presentazione

Leggi QUI le testimonianze delle allieve di questo anno

Vuoi provare la metodologia in prima persona con i tuoi tempi? BONUS PER TE !

Puoi rispondere a questo messaggio chiedendoci l’accesso gratuito ai Replay ONLINE :

–       Replay del Rituale del Colore dell’Anima guidato da Marianne del 30/06/21

–       Replay dell’Open Day della Formazione Online dove rispondiamo alle vostre domande

Come iscriverti alla Formazione del Colore dell’Anima  

In allegato troverai una cartolina con le soluzioni di pagamento + il calendario didattico.

Vai sulla pagina dedicata alla Formazione su nostro sito QUI 

Alla fine della pagina sul sito, clicca su “Mi Iscrivo”: si apre una pagina con un questionario motivazionale da compilare. Alla fine del questionario, verrai diretta verso una pagina di pagamento per versare la quota di 200,00 euro per l’iscrizione. Puoi farlo seguendo il link Paypal (amici e familiari) dal sito o scrivendoci per i dati bancari per il bonifico (inviandoci una copia del pagamento via email).

  • Facebook
  • Google+
  • LinkedIn
  • Blogger
  • Tumblr

FORMAZIONE ONLINE DEL COLORE DELL’ANIMA

2021-2022

Ideata e guidata da Marianne Cordier

Iscrizioni Aperte fino al 20/09/2021

La Formazione Online inizia il 3/10/21

 

 

Share This